Nuova ERSA PowerFlow PRO

7 Agosto 2020

La primavera 2020, per differenti cause, rimarrà nella memoria di Elettronica G.B.: come tutti abbiamo dovuto misurarci con il primo lockdown e più in generale con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19, ma al tempo stesso abbiamo potuto “festeggiare” l’arrivo della nuova saldatrice a onda Ersa PowerFlow PRO. Un ingresso di elevata qualità per proseguire il percorso di crescita costante intrapreso ormai da anni.

Dopo una serie di confronti con altri marchi di punta, nel corso di Productronica 2019 la scelta definitiva è ricaduta sul marchio già presente in azienda con il forno Hotflow 3/20E.

Con i preriscaldatori superiore e inferiore, il tunnel completamente ineritzzato ad azoto (N2) e ben isolato assicura che le schede siano completamente riscaldate, anche con assemblaggi ad alta massa. Il modulo di saldatura con pozzetto a doppia onda per leghe lead-free offre, grazie alla disponibilità di diversi formatori d’onda, per ogni applicazione la migliore qualità di saldatura e un alto grado di ripetibilità. Il controllo dell’azoto con il monitoraggio dell’ossigeno a riposo mantiene il livello di O2 nell’atmosfera di azoto al livello desiderato.

Categorie