CHI SIAMO

ORIGINI

ELETTRONICA G.B. è nata nel 1987, azienda artigianale con gestione famigliare. Subito ha concentrato la propria attività in progettazione, assemblaggio e collaudo di apparecchiature elettriche, elettroniche ed elettromeccaniche. Ha mosso i primi passi tra alimentatori custom, comunicazioni radio e, più in generale, elettronica civile.


EVOLUZIONE

Oggi è una realtà industriale, sempre a gestione famigliare, con oltre 30 dipendenti. Aggiornandosi, investendo e ampliando gli spazi produttivi (oggi 2500 mq), l'azienda dispone di tecnologia avanzata e risorse umane con esperienza consolidata. Con soddisfazione EGB vede prodotti progettati e lavorati al proprio interno in giro per il mondo.

ATTIVITÀ

Nelle sede di Pozzolengo (BS), vicino al confine tra Lombardia e Veneto, tra le città di Brescia, Mantova e Verona, ELETTRONICA G.B. produce schede elettroniche PTH e SMT in piccoli e grandi volumi per i settori civile e industriale, controllo motori elettrici, led lighting, elettromedicale, ventilazione, controlli per macchine agricole e movimento terra e settore sicurezza.


SERVIZI

L'azienda, che opera in campo nazionale e internazionale come EMS (attività di assemblaggio) e con un ruolo più attivo come ODM (progetto e sviluppo del prodotto), è partner ideale per chi desidera operare in conto lavoro o in conto pieno, garantendo professionalità e supporto nella gestione dei progetti, dalla scelta dei componenti alla consegna del prodotto finito e imballato.

LA SEDE

2500 MQ

Area interna

SETTEMBRE 2014

Inaugurazione

FOTOVOLTAICO

50KW di energia verde

GEOTERMICO

Pavimento radiante

LA SEDE

Siamo a 5 minuti dal casello dell'A4 di Sirmione (BS), tra le città di Brescia, Mantova e Verona, vicino al confine tra Lombardia e Veneto.
Dopo la prima sede a Monzambano (MN), dove è nata Elettronica G.B., e il trasferimento nel 2000 a Pozzolengo (BS), per ampliare gli spazi produttivi e proseguire con la crescita aziendale affiancata da costanti investimenti nell'agosto del 2014 l'azienda si è trasferita in un capannone nuovo, sempre all'interno dell’area produttiva di Località Ponte del Cantone.
Inaugurato il mese successivo, l'immobile, riconoscibile per l'impatto estetico, è stato studiato e quindi realizzato nel rispetto delle esigenze aziendali.
Il capannone si estende su 2500 mq coperti su due piani ed è dotato di un impianto fotovoltaico pensato per l’autoconsumo e di un impianto geotermico con pozzo artesiano. Al civico 18 si trova l'ingresso merci, al civico 21 l'ingresso uffici.